AGI – “Serve unita’” nella comunita’ internazionale perche’ “non possiamo permettere un’altra Chernobyl, un’altra tragedia nucleare”. E’ l’appello che la first lady ucraina, Olena Zelenska, ha rivolto alla platea del World Economic Forum di Davos. “Non tutti voi state utilizzando il votro potere di influenza oppure lo utilizzate in un modo che divide ancora di più”, ha aggiunto Zelenska sottolineando che “la cooperazione globale è ancora più importante oggi”.

“Assistiamo al crollo del mondo così come lo conosciamo”, ha avvertito Zelenska.  “Questa guerra rischia di estendersi e di creare una crisi ancora piu’ ampia, a meno che l’aggressore non perda”, ha sottolineato la first lady ucraina. “Le truppe russe devono ritirarsi da tutto il territorio ucraino, solo cosi’ verra’ ristabilito il diritto internazionale”, ha aggiunto la moglie del presidente ucraino. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito