AGI – La nuova miss Universo ‘veste’ a stelle e strisce: l’americana R’Bonney Gabriel  – miss Stati Uniti – è stata eletta regina mondiale della bellezza. La proclamazione è avvenuta nella notte a New Orleans. 

La giovane miss Universo 2022 avrà anche la missione di essere il volto di una nuova tappa dell’organizzazione del concorso incentrata sulla difesa della parità di genere e dei diritti delle donne

La prima e la seconda classificata sono, rispettivamente, Miss Venezuela Amanda Dudamel e Miss Repubblica Dominicana Andreína Martínez.  

Le tre ‘bellezze’ arrivate in finale provenivano da un gruppo di 16 semifinaliste, che comprendeva anche aspiranti miss da Spagna, Haiti, Australia, Laos, Sudafrica, Portogallo, Canada, Trinidad e Tobago, Curaçao, India e Colombia.

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito