AGI. – Lungi dal sentirsi preoccupato per essersi troppo sbottonato, il principe Harry ha rivelato di avere abbastanza materiale per pubblicare un secondo libro di memorie visto che ha tagliato quasi la metà del materiale che aveva scritto in una prima bozza di ‘Spare’, il suo ‘memoir’ appena uscito nelle librerie. Il duca di Sussex ha rivelato a The Telegraph di aver scelto di tralasciare diverse ‘notizie-bomba’ perché preoccupato che suo padre e suo fratello non lo avrebbero “mai perdonato”.

“La prima bozza era diversa. Erano 800 pagine e ora sono scese a 400. Avrebbero potuto essere due libri, mettiamola così. E la parte difficile è stata togliere le cose”. La maggior parte dei tagli -ha aggiunto- ha riguardato i suoi rapporti con il padre e il fratello: “Ci sono alcune cose che sono successe, specialmente tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che non voglio che il mondo sappia. Perché non credo che mi perdonerebbero mai”. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito