AGI – Mercoledì 11 gennaio l’Aula della Camera sarà impegnata dalle 10,30 con le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sul decreto Aiuti quater. La chiama per appello nominale avrà inizio alle 13,30. Lo ha stabilito la Conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Il voto finale sul provvedimento si svolgerà giovedì alle ore 12. 

Sempre mercoledì, alle 15, è confermato il question time. Dalle 16 inizierà nell’Aula della Camera l’esame degli ordini del giorno presentati sul decreto Aiuti quater, con i parri del governo e, a seguire, l’illustrazione e le votazioni. Il voto definitivo sul provvedimento si svolgerà l’indomani, giovedì 12 gennaio, con le dichiarazioni di voto che avranno inizio dalle 10,30, mentre il voto è previsto alle 12. I lavori dell’Aula proseguiranno con la votazione per l’elezione di nove componenti effettivi e nove componenti supplenti della delegazione presso l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa.

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito