AGI – Udienza per direttissima, domani, per Martino Di Tosto l’ultrà della Roma arrestato ieri per rissa aggravata dopo gli scontri sull’Autosole tra tifosi giallorossi e supporter del Napoli. Il 43enne, fermato dai poliziotti della digos di Roma e di Arezzo, era stato già coinvolto nel 2013 in una sassaiola contro il pullman dell’Hellas Verona.

Intanto proseguono gli accertamenti per identificare eventuali altri responsabili dei tafferugli avvenuti nell’area di servizio Badia al Pino lungo la corsia nord dell’Autosole, lo stesso dove nel 2007 morì il tifoso romano Gabriele Sandri.

Al momento sono in corso verifiche della Digos su altri soggetti. La polizia scientifica ha ripreso tutto con le proprie telecamere. Molte targhe dei veicoli sono state acquisite: saranno rintracciati sia i proprietari, sia i nominativi di chi ha noleggiato le vetture.

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito