AGI – Al terzo piano e al piano sotterraneo dell’ Itis Galileo Galilei in via Paravia 31 a Milano sono divampati “diversi incendi”. Lo riferiscono i vigili del Fuoco aggiungendo che la scuola è stata evacuata. Sul posto vi sono quattro mezzi impegnati a domare le fiamme.

Stando a quanto si è appreso, una studentessa si è procurata una distorsione mentre stava fuggendo. Gli altri ragazzi sono in salvo e stanno tutti bene. È stato verosimilmente un atto vandalico la causa del principio di incendio divampato nell’istituto superiore ITIS Galileo Galilei di via Paravia a Milano. È quanto risulta dai primi accertamenti della Polizia di Stato intervenuti su una chiamata al 112 delle 10.46.

Alcuni manicotti di plastica presenti nei locali sotterranei dell’edificio sono stati incendiati. L’area è stata invasa dal fumo che tuttavia non ha raggiunto i piani superiori. Sono in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco per eliminare il fumo e bonificare gli spazi. Non risultato esserci studenti, docenti e personale amministrativo intossicati. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito