AGI – Sono due le esplosioni che hanno scosso Gerusalemme e causato un morto e 17 feriti.

La polizia pensa ad un attacco coordinato. La prima è avvenuta vicino alla stazione centrale degli autobus all’ingresso della città, ai margini del quartiere di Ramot.

Speaking from the scene of the first explosion, Police Chief Kobi Shabtai said that every bus in Jerusalem will be searched by police officers and all of the bomb-sniffing dogs in Israel will be activated to search for explosive devices.https://t.co/qaV6x99oyk

— The Jerusalem Post (@Jerusalem_Post)
November 23, 2022

La polizia israeliana ha affermato che l’esplosione sembra essere stata causata da una bomba collocata in una borsa vicino ad un autobus.

Sul veicolo sono visibili, riferisce il Jerusalem Post, i fori causati dalle schegge. La seconda esplosione è avvenuta pochi minuti più tardi ad un incrocio nello stesso quartiere. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito