AGI – Momenti di paura in una scuola dell’infanzia di Bussi sul Tirino (Pescara) causati da cinghiali. Una famiglia di una decina animali ha fatto irruzione all’interno della recinzione della struttura, dopo avere attraversato un varco, e poi sfondato il vetro della porta d’ingresso.

Il cinghiale più grande è entrato in un’aula della scuola dove c’erano i bambini che stavano facendo lezione. I bimbi sono stati subito messi in sicurezza e spostati in un’altra aula dal personale scolastico.

Il cinghiale ha messo a soqquadro l’aula e infine è uscito dalla porta antipanico, tornato all’aperto, e ha gironzolato all’esterno della struttura scolastica con il resto della famiglia, per poi allontanarsi. Nessun bambino è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale sanitario, e il sindaco di Bussi, Salvatore Lagatta. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito