AGI – Un bambino americano di 4 anni è andato all’asilo con una pistola carica. È accaduto nella città texana di Corpus Christi.

Il piccolo è stato segnalato da un agente fuori servizio, che ha avvertito la polizia. I genitori del bambino sono stati raggiunti a casa dagli investigatori e il padre, di 30 anni, è stato arrestato per mancata custodia dell’arma e abbandono o messa in stato di pericolo di minore.

Appena lunedì scorso, a Cochise in Arizona, uno scolaro di 7 anni era stato scoperto con due pistole sottratte al padre, una con relative munizioni messa nello zainetto e un’altra che aveva nascosto nei locali amministrativi scolastici.

Il padre si era giustificato dicendo che riteneva sicuro il posto in cui teneva le pistole. Sono circa 400 milioni le armi da fuoco in circolazione tra i civili negli Stati Uniti.

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi