AGI – Ha investito con la sua autovettura, la mattina del 21 agosto scorso, un 46enne, senza prestargli soccorso e lasciandolo a terra gravemente ferito, per poi fuggire via.

Per questo un ragazzo di 27 anni è stato rintracciato e denunciato per fuga, omissione di soccorso e lesioni stradali dalla polizia locale di Roma Capitale intervenuta in via Monti di Primavalle, all’altezza del civico 89, dove il 46enne è stato investito.

Il pedone, era stato trasportato con urgenza al policlinico Agostino Gemelli in condizioni gravi. Immediate le indagini avviate agli agenti del Gruppo XIV Monte Mario per ricostruire l’accaduto e risalire al responsabile. Gli accertamenti eseguiti dalla locale sul luogo dei fatti, con ritrovamento di piccoli frammenti del veicolo, oltre ad alcune testimonianze, hanno permesso di individuare il tipo di mezzo investitore, una Smart.

Solo a seguito di ulteriori verifiche è stato possibile risalire alla targa. Le ricerche subito scattate nella zona hanno portato al rintraccio dell’auto e successivamente del conducente: un uomo di 27 anni, che è stato denunciato per le lesioni cagionate al cittadino, il quale si trova tuttora in ospedale in prognosi riservata. Sequestrato il mezzo coinvolto. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi