AGI – È stata annullata a causa delle operazioni militari nella Striscia di Gaza l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, in programma domani sera al Bloomfield Stadium di Tel Aviv. Lo riferisce Marca, spiegando che ai Colchoneros è stata comunicata la decisione dopo l’allenamento alla cittadella sportiva di Majadahonda e
poco prima che si imbarcassero per il volo in partenza alle 12,30 da Madrid.

Decisivi, secondo il giornale spagnolo, sono stati i dubbi del club bianconero e l’indisponibilità dell’Atletico a partire senza avere la certezza che l’amichevole si disputasse. La squadra madrilena spera comunque di poter affrontare la Juve in un’altra sede o di organizzare un’altra amichevole in vista dell’esordio nella Liga, il 15 agosto contro il Getafe.

Nelle ultime ore è riesplosa la tensione tra Israele e Gaza in seguito all’offensiva dello Stato ebraico in cui è stato ucciso il capo della Jihad islamica e dall’enclave palestinese sono stati lanciati razzi nel sud di Israele. L’enclave costiera palestinese governata da Hamas si trova ad appena 70 chilometri da Tel Aviv.  

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi