AGI – Doveva essere una serata di festa e invece c’è stata la tragedia. Un ragazzino di 15 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto, la notte scorsa, a Urago d’Oglio, lungo la strada provinciale 2 che collega il paese con Rudiano, nel Bresciano. Il giovane, che stava rientrando a casa dopo aver passato la serata alla “Notte Bianca” di Urago, non era solo: c’era anche un amico di Castelcovati.

Ad un certo punto, mentre camminavano sulla strada, i due sono stati travolti da un’auto. Il 15enne è morto per i gravi traumi subiti: tempestivi ma inutili i soccorsi. L’amico, invece, se l’è cavata con ferite lievi. I carabinieri – su delega della procura di Brescia che aprira’ un’inchiesta – sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Al volante dell’auto un 23enne, residente a Urago come la vittima, che ha raccontato di aver visto soltanto all’ultimo momento i due ragazzini e di non essere riuscito a evitarli. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi