AGI – Un incendio ha bruciato oggi 2.500 metri quadri di un impianto di pannelli fotovoltaici sul tetto di un capannone di giocattoli nell’area della zona industriale di Caltagirone. L’impianto produceva 1.6 megawatt di corrente. Da poco prima delle 11 tre squadre di Vigili del Fuoco, una del Distaccamento di Caltagirone, l’altra del Distaccamento di Palagonia insieme a quella dei Vigili del Fuoco volontari del Distaccamento di Vizzini, con il supporto di due autobotti e di un mezzo speciale inviato dalla Sede Centrale del Comando Provinciale, sono state impegnate nello spegnimento. Domate le fiamme, sul posto restano ancora le squadre di vigili del fuoco di Caltagirone e Vizzini. 

#Incendio di pannelli fotovoltaici sul tetto di un capannone di giocattoli, presso la zona industriale di Caltagirone (CT). L’intervento dei #vigilidelfuoco ancora in corso dalle 11 di stamattina #1luglio pic.twitter.com/LOb87taNRw

— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco)
July 1, 2022

 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi