AGI – Abbraccio tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni sul palco della festa di chiusura di campagna elettorale del sindaco uscente di Verona Federico Sboarina.

Il leader della Lega è arrivato (assieme al governatore del Veneto Luca Zaia) a comizio in corso, quando Giorgia Meloni stava già parlando sul palco ma la leader di Fratelli d’Italia si è subito interrotta per abbracciare l’alleato e farsi un selfie sul palco. 

“Voglio vedere domani chi si inventa polemiche e divisioni. Siamo qua e siamo belli come il sole”. Ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini abbracciando Giorgia Meloni a Verona.

“alla faccia loro” – ha poi aggiunto Meloni – “ma voglio precisare che non faremo la stessa fine di Romeo e Giulietta”.

“Questa che vedete è la coalizione che assieme agli amici di Forza Italia dall’anno prossimo governerà a lungo il nostro Paese”. Ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini parlando dal palco di Verona in compagnia di Giorgia Meloni e Maurizio Lupi. “Una coalizione di centrodestra compatta: questo è l’obiettivo. Lasciamo la rabbia e i veleni alla sinistra” ha poi concluso.

 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi