AGI – È di otto morti, incluso l’aggressore, il bilancio provvisorio della sparatoria avvenuta in un supermercato di Buffalo, nello Stato di New York. Lo riferisce la Cnbc. C’è inoltre un ferito in condizioni critiche.

BREAKING: BPD on scene of a mass shooting at the Tops in the 1200 block of Jefferson Avenue. Police say multiple people have been struck by gunfire. The shooter is in custody. Motorists and residents are urged to avoid the area.

— Buffalo Police Dept (@BPDAlerts)
May 14, 2022

L’aggressore è entrato nel Tops Friendly Market su Jefferson Avenue poco dopo le 14:30 locali imbracciando un fucile e ha aperto il fuoco sui clienti, riferisce la Nbc, secondo il quale lo sparatore indossava un’uniforme militare. Le forze dell’ordine hanno isolato la scena, dove si è recato il sindaco Byron Brown, che a breve parlerà ai media. La popolazione è stata invitata a evitare l’area.  

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi