AGI – “Non ci saranno aumenti delle tasse sulla casa né uno stralcio della riforma del catasto”. È quanto ha detto il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, agli esponenti di centrodestra della maggioranza, durante l’incontro a palazzo Chigi sulla delega fiscale.

Le parole di Draghi sono riferite da più esponenti del centrodestra presenti al tavolo. Il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, conferma che “i tecnici si riuniranno per trovare una soluzione da sottoporre al Governo e al centrodestra”. Governo e centrodestra torneranno a incontrarsi sulla delega fiscale dopo Pasqua.

Per Salvini “non ci saranno aumenti delle tasse né sulla casa né sui risparmi“. “Occorre tagliare le tasse” ha ribadito il segretario leghista al termine dell’incontro “Oggi c’era tutto il centrodestra di governo, è stata una prova di compattezza notevole”, ha tenuto a sottolineare, “Abbiamo trovato un’ampia disponibilità di Draghi a risolvere i problemi. Pd e M5s la smettano con le provocazioni”

“Abbiamo ribadito l’importanza di non alzare tasse. È stato un incontro positivo. I tecnici si siederanno al tavolo per sistemare delle proposte. Ci rivedremo dopo Pasqua con il presidente del Consiglio e pensiamo che si possa chiudere positivamente” ha detto Tajani, “Lavoriamo per trovare una soluzione”.

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi