AGI – Un ragazzo di diciott’anni è stato ucciso e un altro è stato ferito ed è in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita, durante una lite in un in un’area adibita a luna park all’interno di un parcheggio di Torre del Greco, nel Napoletano.

La polizia indaga su quanto accaduto ieri notte in via Leopardi dove probabilmente sono venuti a diverbio due gruppi di persone. Giovanni Guarino, appena maggiorenne e incensurato, è arrivato all’ospedale Maresca cadavere dopo essere stato colpito da sette coltellate. Sempre nello stesso ospedale ricoverato anche l’altro ragazzo.

Parenti e amici delle due vittime si sono precipitati nel nosocomio e hanno rotto quattro pannellature di vetro e fatto un buco in una parete di cartongesso per avere notizie dei due feriti. Il fatto è accaduto intorno alle 22:50, e agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona e sentendo presenti per ricostruire la dinamica della lite e del ferimento mortale. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi