AGI – Tutto pronto per la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, che si sfideranno a San Siro a partire dalle 21.00. I nerazzurri ritrovano Calhanoglu a centrocampo, dopo la squalifica scontata nell’ultima giornata di campionato, e Dzeko in attacco, recuperato al 100% dopo il Covid.

La squadra di Inzaghi è in un ottimo momento di forma, reduce da otto vittorie consecutive in campionato, gli uomini di Allegri invece arrivano dalla clamorosa vittoria in rimonta all’Olimpico contro la Roma.

Tra i bianconeri giocherà Perin in porta, con Alex Sandro e Chiellini che tornano titolari in difesa. Davanti ci saranno Kulusevski e Bernardeschi ai lati di Morata, con Dybala che parte dalla panchina. 

Queste tutte le scelte dei due allenatori:

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Juventus: Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. All. Allegri.

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi