Stornara Life, censurato dallo stesso Facebook il video a favore della violenza contro le donne su segnalazione di concittadini

Alcuni cittadini ci segnalano l’avvenuta rimozione da parte di Facebook del video “a favore” (?) della violenza contro le donne girato a Stornara interpretato da alcuni rappresentanti di associazioni locali durante la manifestazione nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ricorsa il 25 novembre scorso. Il video è stato poi pubblicato nel gruppo facebook Stornara Life indignando numerosi concittadini.

Solo uno dei due protagonisti si è successivamente scusato con chi pubblicamente ha espresso il proprio disappunto sulle affermazioni fatte durante la breve registrazione. Per l’altro protagonista resta un “banale scherzo tra amici“!

Per Facebook non ci sono dubbi! Secondo quanto riportato nella notifica di rimozione inviata agli utenti che hanno provveduto prontamente a segnalarlo, il video incriminato: “violava gli Standard della community“. Si riporta di seguito lo screenshot ricevuto da alcuni concittadini:

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi