AGI – Ci vorranno “altre due settimane” per avere “informazioni più definitive sulla trasmissibilità e gravità” della variante Omicron del Covid-19. E’ quanto riferito da Anthony Fauci, l’immunologo e consigliere della Casa Bianca sul Covid, al presidente Usa, Joe Biden, appena rientrato a Washington al termine della pausa per il Thanksgiving. Lo riferisce una nota della Casa Bianca.

L’immunologo “continua a ritenere che i vaccini esistenti” e “i booster, i richiami, per gli individui completamente vaccinati forniscano la più forte protezione disponibile” contro il Covid: Fauci lo ha ripetuto anche al presidente Usa, Joe Biden, che oggi ha incontrato per un aggiornamento della situazione pandemica alla luce del diffondersi della variante Omicron. Lo riferisce una nota della Casa Bianca.
 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi