AGI – Almeno 45 persone sono morte in Bulgaria in un incidente stradale nell’incidente che ha coinvolto un pullman di immigrati provenienti dalla Macedonia del nord. Lo schianto è avvenuto sull’autostrada 40 chilometri a sud di Sofia, ha riferito il commissario Nilolay Nikolov, responsabile della Protezione civile. Sette passeggeri sono stati salvati dalle lamiere del mezzo.

A bordo del mezzo c’erano 12 bambini, ha riferito l’emittente bTV. Il pullman era partito da Istanbul, in Turchia, ed era diretto a Skopje, nella Macedonia del Nord. Il premier macedone, Zoran Zaev, ha affermato che la maggior parte delle vittime potrebbero essere suoi connazionali: “Non sappiamo se erano tutti della Macedonia del Nord ma presumiamo di sì perche’ il mezzo era immatricolato nel nostro Paese”. 

Fonte: Agi.it

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi