Vito Albanese, Latina - Amministrative 2021

Si terranno il 3 e 4 ottobre 2021 le elezioni amministrative per il comune di Latina. Sono 7 le liste che aspirano ad amministrare la cittadina laziale di circa 130.000 abitanti.
A sostegno del candidato sindaco Antonio Bottoni della lista civica Siamo Latina spunta il nome dello stornarese DOC Vito Albanese, Sostituto Commissario in Quiescenza della Polizia di Stato, attualmente Segretario Generale Provinciale del Coisp Latina (Coordinamento per l’indipendenza sindacale della Polizia di Stato), aspirante Consigliere Comunale.
Parte del programma è riassunto nel motto associato alla lista, “Legalità e Sicurezza”. Ulteriore attenzione verrà mostrata sugli altri temi caldi che caratterizzano l’attuale contesto cittadino: cimitero, trasporti, rifiuti e cultura.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito