GREST 2021

Dall’1 al 13 giugno 2021 partono le iscrizioni al GREST 2021, i giochi estivi per bambini e ragazzi di Stornara, dalla seconda elementare alla seconda media. Ad organizzarli, in sicurezza secondo tutte le precauzioni anti covid-19, sono i ragazzi dell’oratorio “Carlo Acutis” della Parrocchia “San Rocco” seguiti da Don Antonio Miele.

L’avvio di tutte le attività ludiche avverrà il prossimo 23 giugno, fino al 9 luglio 2021. La location messa a disposizione dal Palazzo di Città è la Biblioteca Comunale (ex asilo delle suore), lo spazio esterno e parte della struttura interna.

Un appuntamento, quello del GREST, che si ripete ogni anno, interrotto nel 2020 per le restrizioni legate alla pandemia da Coronavirus.
Circa due settimane di svago per i più giovani della nostra comunità, già penalizzati in paese per l’assenza di strutture ludiche da utilizzare all’aperto nel periodo estivo, prima tra tutte la villa comunale chiusa da circa 5 anni.

Tema di quest’anno è “Il Re Leone“. Sono in corso di progettazione tutti i laboratori che allieteranno i pomeriggi estivi di chi vorrà parteciparci.

Si ringrazia anticipatamente il team dell’oratorio “Carlo Acutis”, in particolar modo Don Antonio Miele, per la sensibilità e l’impegno “disinteressato” verso i più piccoli del nostro territorio.

Si riporta di seguito il contributo video realizzato da Paolo Schiavone sul GREST 2019:

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito