Giuseppe Grippo - Polizia Municipale di Stornara

E’ andata in onda per le 21.30 circa, ieri sera 17 maggio 2021, l’intervista integrale del programma d’inchiesta televisiva Report all’Ispettore della Polizia Municipale di Stornara, Giuseppe Grippo, in merito all’abbandono dei rifiuti campani e alle auto rubate, smontate ed incendiate dalla “scuola cerignolana” (la prima in Italia in fatto di furti) nelle campagne di Stornara, a pochi metri dal centro abitato. Individuati 6 ettari di terreno e delle strutture private colme di rifiuti di qualsiasi genere, un tour agghiacciante.

L’Ispettore ha sottolineato il problema del sottodimensionamento organico, 2 operatori su 10 necessari, che porta a zero controlli sul territorio, territorio diventato oramai vergine per la delinquenza locale e campana.

Per il giornalista di Report non ci sono dubbi: “Siete all’anno zero! Un territorio vergine, siete stati colti completamente impreparati. Non avete personale, non avete mezzi, non potete fare controlli, non ci sono telecamere, non c’è niente!“.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi