Matteo Valentino - Cittadinanzattiva

Cittadinanzattiva onlus, Movimento di partecipazione civica che opera in Italia e in Europa dal 1978 per la promozione e la tutela dei diritti dei cittadini e dei consumatori, è pronta a costituire un’assemblea nei 5 Reali Siti. Sarà il segretario regionale dell’APS, Matteo Valentino, a presentare il progetto online martedì 20 aprile 2021 dalle 19.00 alle 20.00. “E’ il mio sogno nel cassetto dal lontano 2017, quando abbiamo costituito l’assemblea di Stornara. Credo molto in questo territorio, e’ arrivata l’ora di creare una rete di volontariato di Cittadinanza anche nei 5 Reali Siti, un unico gruppo di persone provenienti da Stornara, Stornarella, Ordona, Orta Nova e Carapelle al servizio di TUTTI, soprattutto per le fasce piu’ deboli…soprattutto nel periodo delicato che stiamo attraversando!” queste le parole del segretario riconfermato al comando regionale il 6 marzo scorso per il periodo 2021/2025.

L’incontro di martedi 20 aprile 2021, dalle 19.00 alle 20.00, è aperto a tutti. Basta prenotarsi entro le ore 12:00 di martedì 20 aprile inviando una richiesta all’indirizzo e-mail puglia@cittadinanzattiva.it per ricevere tutti i riferimenti utili alla partecipazione.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi