Nei giorni scorsi il gruppo politico Stornara 5 Stelle ha lanciato attraverso la pagina facebook un nuovo Sportello per la raccolta di segnalazioni da parte dei cittadini in merito ad eventuali disservizi presenti in paese, anche nelle inefficienze ed irregolarit? nella gestione della cosa pubblica e su problemi di comunicazione con gli uffici del Palazzo di Citt?. 

Tra i canali messi a disposizione dei concittadini:
Sportello Segnalazioni - Stornara 5 Stelle - Post

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Un pensiero su “Sportello Segnalazioni: Stornara ha un nuovo punto d’ascolto cittadino”
  1. Gentile Signor Luciano,
    plaudo alla sua iniziativa.Quanto al fatto che apparenga ad un movimento,pur essendo apolitico,ne seguo la metamorfosi.Pur non essendo residente a Stornara,sono un contribuente.Per essere corretto da anni chiedo all’ufficio tributi gli F24 precompilati. Nessun riscontro anche se in anni pregressi,tale ufficio mi inviò un avviso bonario per insufficiente pagamento.Giudichi lei.
    Cordialmente.
    Antonio Russo

Rispondi