Con la Circ. n. 84 del 30 gennaio 2021 il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Papa Giovanni Paolo I di Stornara, dott. Armando Antonio Sestilli, comunica che al 3 febbraio partir? il servizio di mensa per gli alunni delle due sezioni a tempo normale della Scuola dell’Infanzia e della classe prima della Scuola Primaria secondo il seguente orario:

SCUOLA INFANZIA – PLESSO VIA ZARA – SEZIONI A/B
  • dal luned? al venerd? – dalle ore 8.20 alle ore 15.30;
  • il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.30
SCUOLA PRIMARIA – PLESSO VIA CAMPO SPORTIVO – CLASSE I A
  • luned?, marted?, gioved? e venerd? – dalle ore 8.30 alle ore 16.15;
  • mercoled? e sabato – dalle ore 8.30 alle ore 12.50

Nel mese di febbraio 2021 ? previsto anche l’avvio dello sportello relativo al supporto psicologico a scuola in attuazione del protocollo di intesa fra Ministero dell’Istruzione e il Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi del 25/09/2020. L’obiettivo ? quello di fornire supporto psicologico a studenti e personale scolastico per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficolt? relazionali, traumi psicologici nonch? per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico. Tutte le attivit? saranno curate dalla dott.ssa Valeria Papagno secondo il calendario riportato nella Circ. n. 85 del 30 gennaio 2021:
Calendario incontri supporto psicologico scuola

Calendario incontri supporto psicologico scuola

Per gli incontri di presentazione del progetto e di formazione sar? fornito il link necessario per il collegamento.
Il personale della scuola e le famiglie potranno richiedere un appuntamento tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica: valeria.papagno.psy@gmail.comvaleria.papagno.989@psypec.it.
Le prestazioni di consulenza presso lo sportello di ascolto sono gratuite e vengono svolte previa compilazione dei moduli relativi ai  Consensi informati.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito