Appena le condizioni meteo lo permetteranno, partiranno a Stornarella i lavori relativi al progetto “Viabilit? esterna rurale” (? 383.488,93) attraverso i fondi del CIS Capitanata (Contratto di Sviluppo per la Capitanata) approvati dal governo Conte lo scorso 5 marzo 2019

A comunicarlo ? il Primo Cittadino, Massimo Colia. L’obiettivo resta quello di migliorare la circolazione per le strade di periferie.
Quello di Stornarella ? uno dei primi progetti che saranno realizzati nell’intera provincia di Foggia. Promossi tra i comuni dei 5 Reali Siti anche i progetti di Ordona e Carapelle, restano fuori Orta Nova e Stornara.
A Ordona verranno realizzate le seguenti infrastrutture:
  • Parco archeologico di Herdonia (? 1.000.000,00);
  • Parcheggio comunale connesso agli scavi di Herdonia ed al museo (? 484.776,30);
  • Urbanizzazioni in zona PIP – Piano delle aree da destinare ad insediamenti produttivi (? 816.878,00);

A Carapelle ? previsto il completamento collettivo fognario reflui civili a servizio dell’intera area P.I.P (? 476.000,00).

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi