La Puglia ? pronta per la Fase 1 della campagna vaccinale anti covid-19. A comunicarlo ? il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, attraverso una nota dal suo profilo facebook nella tarda serata di ieri 30 dicembre 2020:

Sono arrivate in Puglia le prime 30.420 dosi di vaccino anti-covid e sono state gi? state distribuite negli 11 hub dislocati su tutto il territorio regionale.

La macchina organizzativa sta procedendo senza sosta.
I vaccini sono stati presi in consegna e stoccati, garantendo la catena del freddo, dal personale delle farmacie ospedaliere. Questi luoghi sono sorvegliati dalle forze dell’ordine, che ringrazio per il grande lavoro di squadra che stanno realizzando insieme a tutto il personale sanitario. La conservazione dei vaccini avviene all’interno di ultra freezer a – 80 gradi.

Domani, 31 dicembre, partir? in tutte le province pugliesi la Fase 1 della campagna vaccinale.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi