Cari Concittadini, quello di quest’anno sar? un Natale diverso dal solito con qualche limitazione e con qualche attenzione in pi? da tenere tra di noi, ma sempre un Natale da vivere con serenit? e con quello spirito natalizio e solidale che proviamo sempre in questo periodo dell’anno.
La situazione di emergenza sanitaria che attraversiamo ci impone di contenere i momenti di festa, trattenere gli abbracci, evitare di ritrovarci numerosi per prevenire e contenere il contagio, ma non ci impedisce di tenere vivo il contatto umano tra di noi utilizzando tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione in modo che nessuno debba sentirsi solo.
A breve ci butteremo alle spalle e archivieremo definitivamente il 2020 con la speranza che il nuovo anno porti con sé il ritorno ad una vita sociale e relazionale aperta e una ripresa economica che dia fiducia e serenit? a tutti ed ? questo dunque l’augurio vero che voglio fare a tutti voi.
Buon Natale da parte mia e dell’Amministrazione Comunale di Stornara.
Rocco Calamita

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi