Scuola Stornara

Carissimi,
come sempre accade quando gli impegni sono tantissimi, il tempo scorre veloce… Siamo gi? a Natale!
Settembre sembra ieri… Il mio primo incontro con la nuova comunit? scolastica, le preoccupazioni per un anno pieno di difficolt?, di timori, di nuove regole .… 
Questo Natale  sar? diverso dagli altri. Continuano a ripetercelo. Ma non ci vuole poi molto a capirlo! Sar? diverso, ? vero, ma sar? sempre Natale! Con la sua grande forza nel suscitare attese, speranze, impegni…! Sempre il Natale guida il cuore e la mente verso la speranza di un mondo e di una vita migliori…
E quest’anno, di certo, ognuno di noi ha pi? di un motivo per farsi scaldare il cuore da pensieri tanto alti pur nella loro apparente semplicit? ed immediatezza.
In questo periodo siamo circondati dalle tante luci che simboleggiano questo grande Evento. Il mio augurio ? che possiamo essere noi stessi luci del Natale, con il nostro agire quotidiano, diventando  protagonisti di tanti, piccoli e grandi cambiamenti che possono rendere il nostro mondo un posto migliore. Sappiamo quanto questo sia importante, sempre, ma soprattutto nel periodo tremendo che stiamo attraversando.
Agli alunni, alle famiglie, ai docenti, alla Dsga, al personale ATA , a tutti coloro che interagiscono con la nostra scuola, all’Amministrazione comunale, ai Carabinieri, alla Polizia Municipale ai Volontari…non vorrei dimenticare nessuno…..
A tutti coloro che, insieme alla scuola, collaborano alla formazione degli alunni che ci sono affidati auguro
Buon Natale e buon anno nuovo!
Il Dirigente scolastico
Armando Antonio Sestilli

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi