Si riporta integralmente il comunicato del Presidente del Consiglio del Comune di Stornara, Roberto Nigro, in risposta delle accuse mosse nelle ultime ore dall’Assessore al Bilancio, Lucia Raffaele, e dal Consigliere di minoranza, Pasquale D’Assisi, in merito alla partecipazione al bando regionale per la creazione di un Impianto di inertizzazione di rifiuti contenenti amianto:

Un po’ di chiarezza in merito alla questione di dimissioni Assessore al bilancio e un un’esponente della minoranza che afferma che non era informato sulla proposta in questione all impianto……..discussione avvenuta in consiglio  comunale  Delibera nr. 17 del 14.10.2020 entrambi presenti votando a favore l’assessore e astenuto il consigliere di minoranza con relazione del piano triennale delle opere pubbliche da parte  assessore al bilancio Architetto Iagulli e dall ing. Pizzi, quindi la trasparenza del consiglio e  chiara. 
Si vuole forse  fare una strumentalizzazione politica ?“.
Delibera comunale

Piano triennale lavori pubblici

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi