Si riporta integralmente il comunicato dell’assessore al bilancio del Comune di Stornara, Lucia Raffaele, in merito alle sue dimissioni.

Voglio informare tutta la popolazione di Stornara che in data odierna ho provveduto a rassegnare le mie dimissioni dalla carica di Assessore al Bilancio del Comune di Stornara.
I motivi che mi inducono a rimettere le mie cariche sono di natura esclusivamente politica, motivi in gran parte legati ad insanabili divergenze di metodi e di visione nella risoluzione dei problemi relativi alla gestione economico/finanziaria dell’ente,unitamente alla scelta di voler realizzare un impianto di inertizzazione totale di rifiuti contenenti amianto, tenendomi nella pi? totale disinformazione ed estraneit? sull’argomento.
Pertanto,faccio appello al buon senso del Sindaco e di tutto il Consiglio Comunale affinch? mettano da parte l’idea di realizzare questo impianto nel territorio di Stornara, valutando in primis e in modo prevalente l’opinione del popolo e, non perché di minore importanza, l’impatto sulla salute e sull’attivit? economica del nostro Paese.
Il mio impegno da oggi continuer? come Consigliere Comunale esclusivamente nell’interesse di tutti i cittadini di Stornara.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito