Con l’ordinanza n. 30/2020 del 23 ottobre scorso ? stata disposta la chiusura degli uffici comunali a decorrere da oggi lunedi 26 ottobre, in attuazione di quanto previsto ed indicato dal DPCM del 18/10/2020 e dalla Circolare Prefettizia n. 55656/2020. Fanno eccezione gli uffici indicati nel calendario di seguito riportato:

Calendario uffici comunali aperti

Nelle ultime ore, in attesa di conferma d? positivit? al Covid-19 di alcuni operatori scolastici, ? stata disposta dal Primo Cittadino anche la chiusura per 3 giorni, in via precauzionale e per interventi di sanificazione, i seguenti plessi scolastici: scuola dell’infanzia in Via Zara, scuola elementare in Via Campo Sportivo e scuola media in Via Roma. Successivamente, aggiunge Rocco Calamita nel suo post su Facebook, si adotteranno le decisioni consequenziali, se necessario, di cui sar? data immediata e massima diffusione.
Risultano pertanto annullate tutte le attivit? scolastiche previste dal 26 al 28 ottobre, compreso quelle a distanza (assemblee dei genitori per l’elezione dei rappresentanti di classe). Sono in corso di attivazione da parte delle insegnanti tutte le procedure per il ritorno alla DaD (Didattica a Distanza).

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito