Ad una settimana dall’inizio del nuovo metodo di raccolta dei rifiuti “porta a porta”, posso dire che sono abbastanza soddisfatto e fiero dei cittadini di Stornara.
Complimenti a tutti!
Stornara ? pi? pulita e soprattutto non abbiamo la visione di quei cassonetti stracolmi di rifiuti.
Stiamo dimostrando con fatti concreti di poter essere veramente una comunit? pronta ad affrontare cambiamenti e capace di raggiungere obiettivi con la forza dell’unione e collaborazione.
Il servizio non ? impeccabile, lo so, ma date modo e tempo di migliorare a tutti. Un cambiamento comporta sempre un periodo di assestamento in quanto ci si trova a dover modificare le abitudini.
Benché la maggior parte di noi abbia fatto grandi passi avanti in questa prima settimana, mi rincresce dover constatare che c’? qualcuno che getta i rifiuti nelle periferie e nelle campagne. Purtroppo era prevedibile, ma con l’installazione di fototrappole e il controllo, limiteremo anche questo fenomeno.
Avanti tutti cos?!
Comunicato Stampa
Grandone Alessandro

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi