INIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI

Luned? 19 Ottobre partir? il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”. In questi giorni, i ragazzi della Protezione Civile “Grisu” – Stornara- stanno completando la consegna del materiale informativo a tutte le famiglie e attivit? commerciali.

Qui di seguito, il materiale informativo che comprende:

-calendario della raccolta 2020 e 2021

-prontuario della raccolta differenziata

-indicazioni su come differenziare

Vi ricordo che, presso la sede comunale, ? possibile ritirare il kit dei contenitori e sacchetti per l’inizio della raccolta differenziata “porta a porta”.

La consegna ? rivolta alle utenze domestiche e assimilate (studi tecnici, uffici, studi medici, artigiani) che non hanno avuto la possibilit? di ritirarlo nello scorso 2019. E’ possibile ritirarli dal luned? al venerd?, dalle ore 9:00 alle 12:00, ed il luned? e il mercoled? dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Per chi avesse smarrito sacchetti e/o contenitori, pu? comunque fare richiesta presso l’ufficio preposto e gli verranno nuovamente consegnati.

Le utenze commerciali (bar, ristoranti, pizzerie, negozi di abbigliamento, ecc.) ossia tutte le utenze che per natura producono quantitativi di rifiuti superiori alle utenze domestiche, saranno contattate dal personale della della societ? Tecneco srl per fornire le attrezzature pi? adeguate.

Stornara ? chiamata ad un grande cambiamento.

Uniamoci ed impegniamoci tutti affinché la nostra citt? diventi pi? civile, pi? pulita e pi? vivibile!

#Assessoratoambiente #ComunediStornara

Prontuario della raccolta differenziata

Come differenziare

Il kit per la raccolta differenziata porta a porta

Calendario 2020 della raccolta differenziata

Calendario 2021 della raccolta differenziata

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi