E’ tutto pronto per l’inaugurazione della Chiesa San Rocco di Stornara dopo i lavori di ristrutturazione degli ultimi due anni.

Si riporta di seguito il programma reso noto pubblicamente dalla Parrocchia San Rocco:
  • al 16 settembre 2020 – ore 20.00 ci sar? la “Catechesi sul rito della dedicazione della Chiesa e dell’altare” a cura di Don Giuseppe Ciarciello;
  • al 17 settembre 2020 – ore 20.00 c’? un “Incontro culturale” a cura dell’Ufficio dei Beni Culturali della nostra Diocesi. Introduce Mons. Tonino Mottola (parroco), modera don Ignazio Pedone (Direttore Ufficio Beni Culturali della Diocesi), interverranno inoltre l’Arch. Vincenzo Belpiede (Direttore dei lavori), Arch. Vincenzo Camorcia (Direttore Poli Liturgici), Prof. Pietro Zagaria (Scultore), Sig. Cosimo Cilli (Restauratore).
  • al 18 settembre 2020 – ore 19.00 ? prevista la “S.Messa per la riapertura della Chiesa e preghiera di dedicazione“.  La messa sar? trasmessa in diretta TV su Tele Dehon (canale 18 e 518 HD) e in streaming sulla pagina Facebook della Parrocchia.
E’ gi? disponibile online un’anteprima video della nuova Chiesa realizzata dal concittadino Paolo Schiavone.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi