Contagi da COVID-19 Stornara

Si riporta di seguito il post facebook pubblicato da un cittadino di Stornara positivo al COVID-19, post di sdegno contro il chiacchiericcio di paese che va avanti da settimane alla ricerca dei nomi dei possibili contagiati:

Per coerenza e seriet? vi comunico che tra i 21 contagiati in provincia di Foggia, 7 siamo noi, cio?: io, mio marito, la mia piccola, mio padre, mia nonna, mia sorella e mio cognato…pertanto non inventate stronzate, stiamo tutti bene, compreso la mia mamma. Il COVID-19 ? un virus, pu? colpire chiunque e non ? una vergogna. Non bisogna giustificarsi, quindi tappatevi la blocca e mettete sempre la mascherina, idioti!“.


Nei giorni scorsi il Primo Cittadino, Rocco Calamita, aveva annunciato la presenza di 5 casi positivi in paese. Da circa una settimana il Bollettino Epidemiologico della Regione Puglia attesta la presenza di almeno 6-10 casi a Stornara.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito