Dopo settimane di silenzio sull’argomento, il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, ritorna a parlare dei casi positivi in paese attraverso il seguente post dal suo profilo facebook pubblicato nella serata di ieri 5 settembre 2020:

Purtroppo ci ? stata confermata la presenza di 2 casi di positivit? da contagio al COVID-19.

Sono in isolamento e sono state avvisate le persone che hanno avuto contatti e la ASL provveder? sul da farsi.

? l’occasione per ricordare a tutti di rispettare le norme per prevenire la diffusione del Covid: igienizzare spesso mani e superfici, rispettare la distanza di un metro e mezzo tra le persone e utilizzare la mascherina nel caso non sia possibile rispettare il distanziamento, sia negli spazi chiusi che in quelli aperti.
Una “lieve” discrepanza quella tra il dato comunicato dal Primo Cittadino e quello riportato nei Bollettini Epidemiologici della Regione Puglia dal 4 settembre 2020 scorso ad oggi. In quest’ultimi infatti sembra che Stornara sia nella fascia tra i 6 – 10 positivi
Mappa Positivi Covid Regione Puglia 05/09/2020

Si attendono prossimi aggiornamenti.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito