Con la DETERMINAZIONE di REG. GEN. N. 290 del 18 agosto 2020 ? stata REVOCATA parzialmente in regime di autotela la DETERMINA N. 58 DEL 12/08/2020 relativamente a “CENTRI ESTIVI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO”. In quest’ultima si ? proceduto ad assumere l’impegno della spesa e all’affidamento del servizio di realizzazione di centri estivi per minori e diversamente abili alle Societ? APS ARCI Travel, per l’importo di circa ? 5.380,37 IVA al 5% inclusa, e alla Societ? Cooperativa Auxilia, per l’importo di circa ? 12.500,00 IVA al 5% inclusa, come da progetti agli atti del Comune di Stornara e da Delibera di Giunta Comunale n. 77 del 3/08/2020 con la quale ? stato stabilito di realizzazione dei centri estivi per minori e diversamente abili utilizzando i fondi di cui al D.P.C.M. del 25/6/2020 per l’importo di ?. 17.880,37 e per lo svolgimento delle attivit? illustrate nello stesso.

I motivi alla base della revoca sono:
  • agli atti dell’Ente sono pervenute ulteriori istanze di realizzazione di centri estivi per minori e diversamente abili da parte di altre Associazioni;
  • le somme trasferite dalla Regione Puglia e di cui al D.P.C.M. del 25/6/2020 devono essere utilizzate a vantaggio di tutte le proposte pervenute agli atti ed approvate dalla Giunta Comunale;
Si attendono a breve nuove determinazioni della Giunta Comunale in ordine alle ulteriori proposte progettuali pervenute agli atti con i relativi nuovi affidamenti. 
Non sono stati resi noti nella determina di revoca i nomi delle altre associazioni del territorio che hanno presentato, parallelamente all’APS ARCI Travel e alla Cooperativa Auxilia, gli ulteriori progetti.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi