Dopo il successo di “Notti d’amore 2019 – un viaggio nella grande Opera italiana ” – uno spettacolo che abbracciava tre monumentali Opere liriche italiane: “Turandot” di Giacomo Puccini, “La Traviata” e “Rigoletto”di Giuseppe Verdi, la PRO LOCO di Stornara continua, convinta della bont? del progetto, il viaggio nel patrimonio culturale assoluto dell’opera lirica mondiale. E se le prime opere presentate erano tre vicende legate dal filo conduttore dell’amore, le opere scelte per questa nuova edizione di “Notti d’amore 2020” hanno un diverso ed altrettanto potente fil-rouge: l’universo femminile nelle diverse sfaccettature.

GLI SPETTACOLI SI SVOLGERANNO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID: INGRESSI CONTROLLATI E MONITORATI; SOLO POSTI A SEDERE; DISTANZA DI SICUREZZA O MASCHERINA (tranne per gruppi familiari); POSTI LIMITATI 200; DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO.

E’ VIVAMENTE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE:
Telefoni: 3299788138 Agnese; 3791230043 Mimmo; 3926658740 Ferdinando. E mail: agnese.ra.iagulli@hotmail.com

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi