Con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 61 del 13/07/2020 sono state avviate presso il Comune di Stornara le procedure per individuare la platea dei beneficiari ed il relativo contributo relativamente alle risorse, ? 13.583,72, assegnate dalla Regione Puglia (Deliberazione della Giunta Regionale n. 788 del 28/05/2020 ad oggetto “Misure straordinarie per fronteggiare le conseguenze socioeconomiche derivanti dalla pandemia Covid _ 19. Assegnazione ai Comuni pugliesi di ? 9.473.693,21 per interventi urgenti ed indifferibili in favore delle persone e dei nuclei familiari in stato di particolare fragilit? sociale a causa della pandemia da Covid_19”). 

La ricerca dei destinatari ? incentrata “tra i nuclei familiari con particolare fragilit? sociale privi di qualunque forma di assistenza economica in corso di erogazione ovvero a lavoratori autonomi risultati privi di qualsiasi reddito a causa della pandemia da Covid 19 e non destinatario di misure di sostegno previste dalla normativa statale”.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi