A poche ore dalla denuncia da parte della guardia medica di turno del Poliambulatorio cittadino in merito agli insulti e atti vandalici subiti sulla propria auto da parte di minorenni, arriva un’altra segnalazione da parte dei residenti legata ai ragazzi maggiorenni che con la propria auto trasformano l’intera Area Mercatale in pista per attivit? di drifting. Il momento della giornata preferito resta la tarda notte, magari dopo aver consumato quel qualcosa che li rende meno lucidi, il tutto dimostrato poi dai risultati visibili davanti agli occhi di tutti. E’ il caso del palo pericolante presente nella zona frequentata la sera dai cittadini piu’ giovani ma soprattutto al marted? in occasione del mercato settimanale. 

Un cittadino racconta del “botto” sentito in tarda notte causato dall’ennesimo presunto pilota prestato all’idiozia notturna del paese. Per l’ennesima volta la peggio l’ha avuta un componente dell’arredo urbano. Gli stessi residenti si chiedono quando sar? pronto il sistema di videosorveglianza e quando in quella zona si potr? dormire sonni tranquilli!

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi