Nei mesi scorsi girava voce di un possibile cambio di guardia nella dirigenza della Scuola di Stornara. La conferma ? arrivata ieri 15 luglio 2020 da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale con la pubblicazione del Decreto direttoriale di conferimento degli incarichi dirigenziali relativo alle operazioni di mobilit? dei Dirigenti scolastici a.s. 2020-2021
Al contrario di quanto ? venuto fuori nell’ultimo Consiglio d’Istituto del 01 luglio 2020, dall’Allegato 2 (nuovi incarichi di direzione) del suddetto Decreto Regionale risulta che dal 1° Settembre 2020 l’Istituto Comprensivo “GIOVANNI PAOLO I” di Stornara avr? un nuovo Dirigente Scolastico, il dott. SESTILLI ARMANDO proveniente dalla Regione Lazio. Mentre la dott.ssa CHIAUZZI ANNA ROSA si trasferir? presso l’Istituto Comprensivo “NICHOLAS GREEN GIOVANNI PAOLO II” di Ascoli Satriano.
Gli interessati riceveranno, successivamente, specifico incarico dirigenziale e stipuleranno contratto individuale di lavoro di durata triennale, fatti salvi i casi di revoca o risoluzione anticipata ex art. 27 CCNL Area V dirigenza scolastica sottoscritto l’11 aprile 2006, nonché le eccezioni previste dalla legge.
Si ringrazia la dott.ssa Chiauzzi per il lavoro svolto per la Scuola di Stornara, non sempre apprezzato e condiviso da tutte le parti sociali coinvolte, Augurandole tante soddisfazioni nelle sua nuova vita lavorativa.
Genitori e alunni non vedono gi? l’ora di conoscere il nuovo Dirigente assegnato!

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi