Si riporta il Comunicato del Presidente dell’APS Stornara Life, Lino Lombardi, in merito alla ricerca di uno sponsor per l’acquisto di pannelli da utilizzare nel Laboratorio Baby che si terr? al 9 Agosto 2020 nell’evento Stramurales.

Progetto per la realizzazione di pannelli per il “Laboratorio baby di Stramurales – 9 Agosto 2020
Cerchiamo disperatamente un solo sponsor disposto a finanziare il progetto ….trattasi di 40 pannelli 70×100 cm assemblati in parallelepipedi con piedini in legno formati da 4 pannelli,…
L’intero costo del progetto ? di ? 500,00 …e permetter? ai piccoli artisti di Stornara di liberare la loro fantasia e divertirsi a realizzare delle opere che resteranno a ricordo dello Stramurales 2020…
I pannelli saranno personalizzati con logo dello Sponsor, logo dello Stramurales e nome del BabyArtist …
Dateci una mano a rendere questo festival unico e indimenticabile…i piccoli artisti in erba sono importanti come i grandi artisti internazionali …
Chi fosse interessato a questa iniziativa ci pu? contattare lasciando un commento su questo post
oppure inviandoci una mail a : stornaralife@gmail.com
oppure telefonando a : Silvana 335 7771230
I bambini ricambieranno lasciandoci le loro opere e il loro divertimento ??
Fate presto, abbiamo pochissimo tempo

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito