Come recita l’ordinanza n.17 del 27/05/2020, presso la sede comunale sono in corso i lavori di ammodernamento e ristrutturazione degli uffici comunali: demolizione e realizzazione di nuove tramezzature, nonch? realizzazione delle opere inerenti gli impianti elettrici. 

I lavori relativi all’impianto elettrico comporteranno l’interruzione alternata della fornitura dell’energia elettrica pertanto si rende necessario differire le attivit? degli uffici al termine della suddetta fase di lavori per l’impossibilit? oggettiva di svolgimento nonch? a tutela della salute e dell’incolumit? dei dipendenti e dei cittadini che potrebbero accedere agli Uffici stessi.
Il termine dei lavori in questione ? previsto per il giorno 01/06/2020 quindi tutti gli Uffici comunali resteranno chiusi nei giorni 28 – 29 maggio e 1 giugno.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi