Di seguito il post facebook del sindaco Rocco Calamita pubblicato ieri 25 maggio dopo l’inaugurazione di tre importanti traguardi per l’intera comunit?:
Negli ultimi mesi abbiamo dovuto rallentare la macchina produttiva ed amministrativa del paese, per tutelare la salute dei cittadini.
Oggi ripartiamo dal lavoro, dai cantieri, dalla sicurezza.
Questa mattina abbiamo inaugurato tre grandi opere:
  • Avvio cantiere per il completamento della scuola elementare di via Roma, in modo da garantire strutture idonee alle future generazioni per una crescita umana, culturale e sociale. Importo di ? 1.400.000,00.
  • Patto per l’attuazione della sicurezza urbana. Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della viabilit? urbana. Realizzazione di una nuova piazza intitolata “Piazza dell’Unione dei 5 Reali Siti” simbolo dell’Unione, per costruire un futuro migliore senza mai dimenticare il nostro passato. Importo intervento ? 70.000,00.
  • Videosorveglianza per l’attuazione della sicurezza urbana, in modo da garantire la sicurezza di tutti i nostri cittadini. Importo intervento ? 192.221,47.
Stornara non si ferma.
Rocco Calamita – Amministrazione comunale
#comunediStornara

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi