Da venerd? 15 maggio 2020 Tim ha lanciato E-learning Card. L’offerta permette di navigare gratuitamente per 1 anno, senza limiti e senza consumare i Giga dell’offerta dati attiva sulla tua linea mobile sulle piattaforme di E-Learning riconosciute dal Ministero dell’Istruzione: Google Suite for Education, Office 365 Education A1, WeSchool.

L’offerta E-Learning Card ? completamente gratuita e non prevede alcun costo di attivazione. La navigazione gratuita ? possibile solo in presenza di un’offerta dati attiva sulla linea mobile ed ? consentita solo se utilizza il servizio su Rete mobile TIM e su territorio italiano, in roaming l’offerta ? utilizzabile nei Paesi UE entro un massimale di 5GB al mese.
Non ? incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium, a pagamento, o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’App (es. aggiornamento dell’App).
La procedura di attivazione ? possibile dal seguente link.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi