Con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Universit? n.43 del 28 aprile 2020 ? stato adottato l’Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia frequentati le scuole secondarie di 1^ e 2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro.

Il testo dell’avviso ? disponibile al seguente link
L’invio della domanda deve essere effettuato da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line tramite il seguente link dalle ore 10:00 del 30 aprile
alle ore 14:00 del 20 luglio 2020.
Per informazioni sulla procedura si pu? consultare la GUIDA UTENTE disponibile al seguente link. oppure contattare l’Assistenza.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito