Dalle 08.00 di oggi 30 aprile sar? possibile andare a trovare i propri cari defunti presso il cimitero cittadino. Come annunciato ieri dal sindaco attraverso il suo profilo facebook “L’accesso sar? regolamentato ad un numero di 15 visitatori per volta, i quali dovranno indossare mascherina, guanti, garantire il distanziamento sociale ed evitare qualunque forma di assembramento.“. Inoltre aggiunge “da luned? 4 maggio sar? effettuata, all’entrata del cimitero, la rilevazione della temperatura corporea con termometro scanner e misurazione del grado di saturazione di ossigeno a tutti i cittadini che vi accedono. Se la temperatura corporea dovesse risultare superiore a 37° sar? d’obbligo il rientro a casa e contattare il medico di famiglia.“.

A ripartire nella FASE 2 ci sono anche i bar. In aggiunta alle restrizioni in corso: “i titolari dovranno rispettare l’orario di chiusura previsto per le ore 21“.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi